LA TRAVERSATA DEL LAGO DI COMO – Lunedì 31 Luglio 2017

Tutti gli anni, nel pieno dell’estate e precisamente l’ultimo lunedì del mese di Luglio, una manifestazione non competitiva colora le rive del  Lago di Como. Quest’anno, la storica Traversata del Lago di Como da Torno a Moltrasio, sarà lunedì 31 luglio. La distanza  da coprire  a nuoto  è di circa un chilometro,  in un bellissimo ambiente naturale circondato da splendide montagne.

Jazz Pharmaceuticals, azienda biofarmaceutica internazionale, con sede italiana a Villa Guardia (Como), focalizzata nello sviluppo, produzione e commercializzazione di farmaci salvavita, sostiene i progetti del Centro di riferimento Oncologico “Tullio Cairoli” Onlus attraverso diverse attività di fundraising. In occasione della Traversata del Lago di Como 2017, i dipendenti di Jazz Pharmaceuticals parteciperanno alla manifestazione con l’obiettivo di raccogliere fondi da destinare alla “Tullio Cairoli”.

 

Sostieni anche tu questa iniziativa!

COME FARE: entra nel sito www.justgiving.com e cerca “Tullio Cairoli”

Clicca su “Donate” e segui le istruzioni.

 

Perché lo sport ha in sé una carica straordinaria e affascinante di umanità, di gratuità, di coraggio, di pazienza, e allora diventa per molti un’avventura che riempie la vita.

Contatti:

Centro di Riferimento “Tullio Cairoli” Onlus, Rif. Carmelina Di Lella.

Scarica la locandina

 

 

 

No comments yet.

No one have left a comment for this post yet!

Leave a comment